Il Gruppo Sirmax

Sirmax Group, con headquarter a Cittadella (PD), è il primo produttore europeo non integrato, tra i primi al mondo di compound di polipropilene. L'ampia gamma si compone di PP, ABS, ASA, PC, PC/ABS, POM, PA 6-66, PPO, PBT, PS, SEBS, TPV, SBS, TPO e Hybrid & High Tech TPE, green compound e biopolimeri per tutti i settori di impiego – automotive, elettrodomestico, power tools e casalingo, elettrico, elettronico, costruzioni, arredamento – e nella distribuzione di materie plastiche. Attiva dagli anni ’60, vanta oggi sei stabilimenti produttivi in Italia – Cittadella (PD), Tombolo (PD), Isola Vicentina (VI), San Vito Al Tagliamento (PN), Salsomaggiore Terme (PR), Mellaredo di Pianiga (VE) –, due in Polonia, uno in Brasile, due in USA, due in India, un ufficio commerciale a Milano, filiali estere in Francia, Spagna e Germania. Sirmax ha conquistato importanti quote di mercato in Europa, Americhe e Asia, diventando così un riferimento globale per il mercato internazionale. La produzione conta oggi 61 estrusori bivite con output produttivi dai 30 ai 4500 kg/h.

 

La Proximity come creazione di valore.
Per realizzare un connubio duraturo e solido con i propri partners.

L’eccellenza di Sirmax si fonda sul concetto di Proximity, attraverso proposte che mettono la customizzazione al centro di ogni progetto.

 

Proximity è totale vicinanza al cliente, grazie a 13 stabilimenti e 5 centri ricerca in tutte le aree del mondo.

È vicinanza alla tradizione, per mantenere flessibilità e qualità di sempre.

È vicinanza al mercato, perché Sirmax anticipa trend e sperimenta compound sempre più performanti.

 

Sirmax fa della Proximity la sua value proposition, il messaggio univoco da trasmettere, l’unicità che vuole esprimere.

 

Sirmax è vicina all’ambiente, con prodotti riciclati e bio-degradabili; è vicina all’innovazione, con nuove tecniche di stampaggio e di lavorazione della plastica; è vicina al territorio e alle persone, patrimoni intangibili su cui si basa il futuro di Sirmax.